Sab. Apr 20th, 2024

Abbiamo la gioia grande di comunicarvi che, nei giorni 11 e 12 febbraio 2023, avrà luogo presso il palace hotel Federico II di Enna la “due giorni di spiritualità per le famiglie”. Il ritiro, avrà inizio alle ore 09.00 del sabato e si concluderà domenica pomeriggio con la celebrazione eucaristica.

Gli insegnamenti saranno tenuti da Don Paolo Cassaniti della diocesi di Cefalù.

La due giorni è aperta a tutte le famiglie desiderose di riscoprire la bellezza della loro chiamata come dono per la Chiesa.
A tutti coloro che vorranno partecipare, residenti o pendolari, si chiede di compilare il modulo di prenotazione presente sulla locandina che sarà attivo a partire dalle ore 13:00 di martedì 17 p.v., che troverete in allegato, e di attendere riscontro dell’avvenuta iscrizione tramite conferma via e-mail.

La quota di partecipazione per l’intero periodo è di € 105.00 a persona per gli adulti e di € 90.00 per i figli di età superiore ai dieci anni; i bambini da zero a 10 anni non pagano alcuna quota.

Ai bambini, oltre i tre anni di età, verrà dedicato un servizio di animazione.

Al momento della prenotazione, non verrà chiesto alcun acconto, la quota di partecipazione dovrà essere versata all’arrivo in hotel.

Per ogni altra eventuale informazione è possibile contattare Giovanni Granatelli al seguente numero telefonico: 339 5202330.

Chiediamo a voi tutti il sostegno nella preghiera affinché il ritiro possa essere un momento di guarigione e di risveglio spirituale per le famiglie che parteciperanno.

Un affettuoso abbraccio.

I delegati regionali Ambito Evangelizzazione Famiglie
Ivana e Giovanni Granatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *